Inbound
la cultura dell'ascolto

Datacontact gestisce con successo importanti attività inbound per conto di committenti italiani ed internazionali. L’esperienza e gli skill maturati nella gestione di elevati livelli di complessità garantiscono la massima adattabilità delle risorse destinate alla consulenza telefonica verso qualunque settore o aree di attività. Ogni fase dell’implementazione e della gestione di attività inbound viene presidiata da personale adeguatamente formato per risolvere ogni esigenza operativa, aiutando il committente a rendere strategici i suggerimenti e i feed-back provenienti dal mercato. Il continuo aggiornamento delle tecnologie e dei sistemi di monitoraggio delle attività, uniti alla profonda attenzione che tutte le risorse dedicano al rispetto dei livelli di servizio definiti con il committente, rendono l’area del Contact Center Inbound quella a più alto tasso di creazione e sviluppo di conoscenze, skill e competenze orientati al mercato e al suo ascolto.

I servizi di Customer Care, con copertura ogni giorno h24 e competenze linguistiche differenziate a seconda delle esigenze del committente, hanno come obiettivi principali i seguenti:

  • Erogare informazioni commerciali o istituzionali
  • Accogliere e verificare reclami
  • Effettuare variazioni commerciali
  • Informare i clienti di nuove iniziative/promozioni
  • Raccogliere suggerimenti dai clienti
  • Risolvere problemi di natura tecnica
  • Acquisire ordini
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