Servizi
Flessibilità e personalizzazione

Datacontact si occupa della progettazione, gestione e sviluppo in modalità outsourcing di servizi di Contact Center multimediale Outbound e Inbound.

Le Ricerche di mercato sono gestite sotto il coordinamento di una divisione dedicata, che si occupa della fase di progettazione, rilevazione, elaborazione ed analisi dei rapporti utilizzando un ventaglio eterogeneo di metodologie, dalle ricerche qualitative alle ricerche quantitative.

L’area Comunicazione Multimediale di Datacontact opera nei differenti e numerosi ambiti istituzionali e di impresa, studiando soluzioni e servizi volti a tradurre le strategie di marketing del committente in progetti di comunicazione integrata. La gestione in chiave strategica dell’asset dell’immagine dei nostri clienti è un processo, step by step, che impegna ogni giorno una squadra di professionisti nella realizzazione di soluzioni originali ed efficaci.

L’orientamento al one-to-one con la predisposizione di progetti realmente pensati e realizzatati sulle caratteristiche del committente, la formazione e l’adeguamento continuo delle conoscenze e competenze degli operatori, la qualità dei processi e l’innovazione tecnologica sono i parametri di riferimento per la progettazione di un’offerta al servizio di aziende ed organizzazioni italiane ed estere operanti nei settori più eterogenei.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo il tuo consenso all'impiego dei cookie.
Ok