La business unit dedicata alle attività di Contact Center ha maturato, in dieci anni di esperienza sul mercato italiano, elevate competenze nell’outsourcing di servizi outbound ed inbound, utilizzando un approccio sartoriale di personalizzazione dei servizi sulla base delle esigenze espresse o latenti dei committenti. Il presidio e governo di attività di tipo inbound ed outbound a servizio di aziende appartenenti a vari settori merceologici, consente di proporre soluzioni innovative partendo dalle best practice realizzate negli specifici ambiti. L’evoluzione delle tecnologie a supporto dei servizi e delle competenze dell’organizzazione hanno consentito di trasformare la struttura in un vero Contact Center multimediale, che consente di gestire in maniera sinergica ed integrata la relazione con gli utenti dei servizi oltre la tradizionale modalità voce, con l’utilizzo di strumenti come Web, Sms, Fax e sistemi automatici. I sistemi proprietari di Knowledge Management e supporto operativo ai consulenti telefonici, uniti a piani di incentivazione individuale e di gruppo sui risultati qualitativi raggiunti, sono validi strumenti per il miglioramento continuo delle performance.
Alcuni servizi dell’area contact center:
Contact Center Inbound
- Customer Care e CRM
- Help desk multilingua
- Raccolta e gestione ordini
- Assistenza pre e post vendita
- Servizi di booking
- Gestione centralini
Contact Center Outbound
- Telemarketing
- Telesales
- Riqualificazione database
- Gestione agende appuntamenti
- Campagne push email/sms
- Campagne automatiche Call Processor