10a Giornata Nazionale promossa da CMMC
9 Ottobre 2012CMMC – Customer Management Multimedia Competence – organizza il 10 ottobre in Italia la decima edizione della Giornata Nazionale della Relazione con Clienti e Cittadini, dedicata alle realtà che operano nel settore della comunicazione multicanale.Il tema proposto quest’anno è fortemente stimolante e di grande attualità: “Verso il futuro, la nostra visione dell’Agenda Digitale”.
La Giornata di studio e riflessione avrà come ogni anno due momenti, uno di declinazione locale affidato ai singoli contact center che organizzeranno presso le proprie sedi/territori iniziative autonome, ed uno di confronto istituzionale a Roma sul tema scelto per il 2012.
Datacontact anche quest’anno ha scelto una vetrina mediatica per illustrare ad un ampio pubblico il proprio profilo aziendale, le proprie attività e servizi, le proprie professionalità, attraverso spazi informativi e di approfondimento dedicati. Nessuna occasione poteva essere più propizia per popolare di contenuti di interesse pubblico il palinsesto del nuovo canale televisivo all news TRM h24 declinando il tema “Agenda Digitale in Basilicata” con ospiti istituzionali in studio, collegamenti telefonici, interviste e contributi dalle sedi aziendali di Potenza e Matera.