Premio “I Magnifici Unicom”
18 Maggio 2012Venerdì 18 Maggio a Milano presso il Centro Congressi Svizzero, nell’ambito dell’Assemblea Generale Unicom, si è tenuta la premiazione della prima edizione de “I Magnifici Unicom”, premio dedicato a Gianni Muccini, aperto alle aziende associate per la selezione delle migliori campagne di comunicazione realizzate nel 2011.
Datacontact è risultata vincitrice per la categoria Innovazione (miglior strategia di comunicazione integrata offline/online/unconventional) ed ha ricevuto il primo premio assoluto presentando il progetto “Datacontact – Il Musical”, realizzato in occasione della convention celebrativa del primo decennale di attività dell’azienda. Un importante riconoscimento che premia l’originalità dell’iniziativa e riaccende emozioni e ricordi su un grande momento di condivisione vissuto insieme.
Unicom ha attribuito inoltre i premi di categoria a Input/Torino per l’auto-promozione, a Ofg per la pubblicità sociale con la campagna GS, a Play Adv per la partnership con il riposizionamento di Dimar, a Simonetti Studio per il made in italy con la campagna Smat e a Studio Lanza per la categoria start-up con la campagna del Gruppo Ascopiave. Assegnato infine il premio speciale per il sistema di comunicazione al target giovani a Carta e Matita per Art Gallery. Maggiori informazioni sul sito www.unicomitalia.org.